Earfold corregge le orecchie a sventola definitivamente

Ear FoldTM è una tecnica mini-invasiva per la correzione delle orecchie prominenti. Novità presentata a giugno 2016 al Congresso AICPE a Firenze dal suo inventore Norbert Kang, chirurgo plastico al Royal Free Hospital di Londra, ora è disponibile anche in Italia!

GUARDA COME FUNZIONA IL DISPOSITIVO MEDICO “EARFOLD”
Clicca il sito www.orecchie-sventola.it

VIDEO SU COME FUNZIONA IL DISPOSITIVO MEDICO “EARFOLD”
Clicca su https://www.youtube.com

Orecchie_Sventola_Roma_earfold

 

earfold_orecchie_sventola_roma_chirurgia_plastica

orecchie_sventola_earfold_roma

Orecchie a Sventola correzione con Earfold dispositivo medico

In un periodo dove purtroppo si sentono sempre più fenomeni di bullismo e tragedie nei giovani che non accettano il proprio aspetto fisico, un aiuto arriva dalla Chirurgia Plastica per la correzione delle ORECCHIE ad ANSA dette impropriamente a sventola attraverso l’utilizzo del dispositivo medico Ear FoldTM. “È una problematica che può avere un notevole impatto psicologico sulla vita della persona coinvolta”, dichiara il dott. Scioscia”, specialista in chirurgia plastica e ricostruttiva.

“Si stima che 1-2% della popolazione al mondo circa 100 milioni sia affetta da orecchie prominenti rendendola insicura del proprio aspetto fisico, possibile vittima di bullismo, causando spesso la perdita di fiducia in se stesso. Il nuovo dispositivo medico consente di creare una nuova piega dell’antelice o di accentuare la piega esistente dell’orecchio umano correggendo quindi la prominenza dell’orecchio e riducendo la sofferenza psicologica del paziente”.

“Con questa nuova metodologia”, continua il dott. Scioscia, “ i risultati sono prevedibili ed il paziente può decidere davanti ad uno specchio la forma che desidera per le proprie orecchie (utilizzando un dispositivo il Prefold); i tempi operatori sono molto ridotti, 30 min. contro le 1/2 ore dell’intervento tradizionale; il post-operatorio è meno invalidante, con dolore ridotto ed assenza della necessità di bendaggio e di indossare il turbante nei 3 giorni successivi all’intervento.

In questo modo viene molto ridotto, nei pazienti che già vivono il problema, la sofferenza psicologica sia del pre che del post operatorio.”

Desideri maggiori informazioni?
Compila il modulo e ti daremo tutte le indicazioni necessarie




Come correggere le orecchire a sventola, chirurgia plastica roma dott. scioscia

 

You may also like

_