Blog post

Trattamento per la “cellulite”

Trattamento per la “cellulite”

In un mondo divenuto molto attento alla salute, le persone sono sempre più consapevoli dell’importanza di mantenere uno stile di vita equilibrato che comprenda un’alimentazione bilanciata e l’attività motoria.
Talvolta però uno stile di vita sano non è sufficiente per raggiungere e mantenere la forma desiderata poichè rimangono sempre, in alcune aree, dei fastidiosi accumuli di tessuto adiposo.

UltraShape™ ha sviluppato la prima terapia rimodellante non chirurgica, per ridefinire il corpo in maniera sicura ed efficace. La terapia, infatti, senza essere invasiva, senza effetti collaterali o necessità di sedute di mantenimento continuo, porta a risultati efficaci nel rimodellamento corporeo ed è una metodica valida sia per le donne che per gli uomini.

Cos’è Ultrashape™?

UltraShape™ si serve della tecnologia ad ultrasuoni focalizzati, non invasiva, per eliminare il grasso superfluo. Il fascio di ultrasuoni è focalizzato e colpisce solo ed esclusivamente le cellule di tessuto adiposo nell’area delimitata e le disgrega senza danneggiare i tessuti circostanti: pelle, vasi sanguigni, terminazioni nervose restano intatte e preservate, non intaccate dall’azione degli ultrasuoni.
Nel corso della terapia, le membrane delle cellule adipose si disgregano ed il loro contenuto (i trigliceridi) si disperde nel fluido intercellulare e di qui trasportato, grazie al sistema linfatico e vascolare, direttamente al fegato.

A quel punto, non vi è alcuna distinzione tra i triglicerdi originati dal trattamento con UltraShape™ e quello proveniente dal cibo assunto o immagazzinato con la normale alimentazione: entrambi vengono metabolizzati attraverso i naturali processi fisiologici.

Desideri maggiori informazioni?
Compila il modulo e ti daremo tutte le indicazioni necessarie




Potrebbe interessarti

Articolo precedente Articoli successivi

_