Privacy Policy
Blog post

Wedding Surgery: il ritocchino prima del matrimonio

Se fino a qualche tempo fa ci si concentrava sull’abito e sull’acconciatura, sugli accessori e al massimo sul trucco, oggi si va dal medico estetico prima del matrimonio.
E’ l’ennesima moda importata dagli Usa, ovvero la tendenza di molte coppie di rivolgersi a un chirurgo estetico per arrivare al giorno del matrimonio con qualche inestetismo in meno.

La scelta è davvero ampia, si può decidere intervenire in maniera più incisiva, programmando un intervento di chirurgia con mesi di anticipo per essere meravigliose (o meravigliosi) il giorno del matrimonio, o decidere per un trattamento soft last minute che aiuti a far apparire più fresca la pelle ed eliminare le piccole imperfezioni.

Come è normale immaginare la maggior parte delle richieste si concentra su viso, collo, décolleté e mani ma non solo.

I trattamenti di medicina estetica più richiesti sono:

  • Biostimolazione
    Perfetto per donare al viso una nuova vitalità nutrendo profondamente la pelle ed eliminando così le imperfezioni dovute ai segni del tempo
  • Filler
    Le infiltrazioni di acido ialuronico riempitivo aiutano ad attenuare le piccole rughe donando un aspetto naturale fresco. Si può scegliere anche di donare un leggero volume in più alle labbra o agli zigomi e di attenuare le imperfezioni del naso con un rinofiller.
  • Botulino
    Con il botox è possibile ridurre le pieghe della pelle nella zona del contorno occhi, della fronte e del naso per essere perfetta quando guarderai negli occhi la tua dolce metà.
  • Peeling
    La pelle è la grande protagonista del matrimonio in Primavera: la luce del sole può rendere davvero meravigliosa una sposa felice.
  • Rimozione Tatuaggi
    Il matrimonio è l’occasione perfetta per eliminare quel vecchio tatuaggio che proprio non vi piace più e che rovinerebbe inevitabilmente il vostro look nel giorno più importante.

E PER LUI?
Molti sposi decidono di migliorare il loro aspetto in vista del matrimonio e le loro richieste si concentrano in particolare su due interventi:

  • Addominoplastica
    Consiste in un intervento di rimozione del tessuto adiposo in eccesso e delle pieghe cutanee nella parte centrale e bassa dell’addome al fine di tendere la parete addominale.
  • Autotrapianto capelli
    La caduta dei capelli rappresenta una nota dolente per la maggior parte degli uomini. Molti di loro iniziano a vedere la loro chioma ridursi drasticamente fin da giovani. Ecco perché le richieste per l’autotrapianto sono in netto aumento tra gli sposi.

Quale che siano i tuoi desideri, lo Studio del dott. Pascal Scioscia è a tua disposizione per rendere indimenticabile il tuo matrimonio, aiutandoti ad esaltare la tua naturale bellezza.

Fissa subito un consulto e sentiti perfetta nel tuo giorno speciale!

Desideri maggiori informazioni?
Compila il modulo e ti daremo tutte le indicazioni necessarie



Articolo precedente Articoli successivi

_