Privacy Policy
Blog post

BELKYRA: trattamento non chirurgico per eliminare il “doppio mento”

A volte succede che nonostante la corretta alimentazione e un sano esercizio fisico, il cosiddetto doppio mento persiste. In nostro aiuto arriva BELKYRA. Un farmaco iniettabile che può ridurre il grasso sotto il mento e ridefinisce il contorno della mandibila, eliminando il doppio mento senza necessità di chirurgia. BELKYRA è un farmaco già approvato dalla Food and Drugs Administration nel 2015.

Il numero di trattamenti di Belkyra necessari può essere più di uno e le iniezioni vengono eseguite direttamente nel grasso. Tra una iniezione e una successiva è necessaria da 4 a 6 settimane: in ogni caso il tempo e il numero di trattamenti sono determinati in relazione alla quantità di grasso e all’esito previsto del paziente.
Belkyra produce anche una retrazione curativa che migliora l’angolo del collo e l’armonia complessiva del viso. Sebbene BELKYRA sia classificato come trattamento non chirurgico, è importante rivolgersi sempre e solo a medici specializzati.

BELKYRA ha pochi effetti collaterali come altri iniettabili utilizzati  a fine estetico. Fortunatamente le possibilità che si verifichino sono molto scarse. Il più comune effetto collaterale è il gonfiore che può durare anche tre giorni dopo il trattamento. Si possono anche avere lividi, rossore, pizzicore e fastidio.

Desideri maggiori informazioni?
Compila il modulo e ti daremo tutte le indicazioni necessarie



Articolo precedente Articoli successivi

_