Privacy Policy
Blog post

Labioplastica | Chirurgia intima femminile Roma

Migliora la qualità della tua vita con la chirurgia intima femminile

Labioplastica e la chirurgia intima sono procedure che possono cambiare la vita a molte donne che stanno vivendo un disagio fisico o problemi estetici con le loro aree pubiche e vaginali. Quando le piccole labbra (o labbra interne) sono eccessivamente grandi, ciò può causare estremo disagio. Questa condizione di disagio può rendere le attività come l’esercizio fisico o il rapporto sessuale difficili e spiacevoli, influenzando in ultima analisi la qualità della vita. L’eccessivo tessuto labiale che affligge molte donne può essere causato da una serie di fattori diversi, come parto, perdita di peso, invecchiamento, menopausa o genetica.

La chirurgia intima femminile e le procedure genitali stanno rapidamente aumentando di popolarità. Le procedure di labiaplastica sono aumentate del 21% negli Stati Uniti dal 2012 al 2017 secondo le statistiche della American Society for Aesthetic Plastic Surgery. Quindi se scegli di fare il passo successivo per migliorare il tuo aspetto o per ridurre al minimo il tuo disagio fisico o psicologico, non sei la sola!

Avendo eseguito procedure di chirurgia per labbra e chirurgia intima femminile per oltre un decennio, il dottor Scioscia ha esperienza nell’aiutare coloro che soffrono di questa condizione molto comune e a risolvere il disagio fisico per raggiungere una rinnovata autostima.

Desideri maggiori informazioni?
Compila il modulo e ti daremo tutte le indicazioni necessarie



Articolo precedente Articoli successivi

_